Volete godervi l'area benessere da soli?
110 € per 2 persone incluso un bicchiere di prosecco a persona
Per quanto diverse, le montagne hanno tutte un elemento in comune: più ci si avvicina alla vetta, più sono belle. Ed è proprio questa caratteristica che ci ha dato l’ispirazione, quando abbiamo trasformato l’ultimo piano del nostro hotel a Naz in una spettacolare oasi di relax …
Il quarto piano del nostro hotel benessere a Naz vi farà sognare ad occhi aperti e vi libererà da tutte le tensioni, grazie alla sauna finlandese con le ampie vetrate panoramiche e al bagno turco con le fragranze delle erbe di montagna.
Ma il pezzo forte della nostra SPA è la biosauna con aria curativa dell’alveare, un vero toccasana per corpo e mente. Volete un piccolo assaggio? Attraverso una finestra, dalla primavera al tardo autunno, è possibile osservare la vita delle api all’interno dell’alveare.
Immergersi e sentire ogni singolo muscolo distendersi: la nostra vasca idromassaggio esterna, riscaldata a 36°C, vi culla nelle sue acque gorgoglianti, offrendo un panorama strepitoso sulle montagne che vi circondano. Nella terrazza sul tetto troverete anche lettini prendisole e percorsi Kneipp in botte, ma anche tanto spazio libero per rilassarsi e lasciar scorrere i pensieri.
Ritagliarsi consapevolmente del tempo per sé, magari leggendo un buon libro nella spaziosa area relax al terzo piano, con la silenziosa compagnia delle montagne di Maranza, dell’Alpe di Luson e del nostro giardino, o sorseggiando qualcosa nel nostro angolo té e succhi di frutta. A volte basta poco, per raggiungere la pace dei sensi.